Anytime Anywhere
Fan Club Italiano
 
Chi Siamo
Come Iscriversi
Fanzines
I Bon Jovi in Italia
Bon Jovi Files
Forum
Scrivici
Links

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

News precedenti

News del 01.10.2000


 
Riprese del video di 
Thank You For Loving Me
a Roma il 30 Settembre 2000

I Bon Jovi sono arrivati a Roma il 29 Settembre verso le 9.30 di sera. Il 30 mattina Jon si è presentato a Fontana di Trevi alle 7.30 ed ha girato per circa 2 ore la parte inizale della canzone con lui che passeggia e poi scende fino alla fontana ed ovviamente tira la monetina... 
Diluvio universale fino alle 14, quando hanno iniziato a girare al Fontanone del Gianicolo. Jon e Richie con in sfondo il fontanone che fanno finta di scrivere la canzone ad un bar, dietro al tendone si svolge il banchetto del matrimonio con le comparse... la mattina a fontana di trevi passeggiava anche una sposa, ma lo sposo ci ha poi detto che ne hanno cambiate 3 perchè non gli piacevano!!!!! quindi chissa... insomma hanno girato per circa 1 ora e mezza la scena di loro che scrivono, poi Richie è andato a vedere le riprese dalla "televisione" - troppo bello visto di lì il video!! - e Jon ha continuato a girare dei pezzi da solo... il tutto sarà andato avanti non so per quanto... mi chiedo solo come faccia a piacergli il cinema... 
Poi sono spariti e dopo un pò finalmente rispunta Richie che va a girare la parte "dell'assolo" dal finestrone centrale della fontana con in sfondo tutta Roma!!! Bello da paura!!! ciò che vedevamo ad "occhio nudo" era troppo diverso da quello che poi appariva negli schermi!!! Non ci potevo credere!!  Ripetuta la scena per un massimo di 3 volte (per fortuna!!!) per una durata di circa 10 minuti (alleluia!!). Poi finalmente spuntano anche Dave e Tico che girano dopo essere stati per circa 30 minuti seduti ad ammirare i due divi nelle così dette "sedie del regista"! Tutto ciò che fanno è attraversare la strada davanti al fontanone partendo da un angolo dove ci sono 2 "500" vecchie. Mentre attraversano ci sono due vespette della piaggio che li passano davanti e loro passano davanti alla solita coppietta che si bacia, alla mamma che compra i palloncini ai bambini ed a chissà chì che non mi ricordo. Si avvicinano al tavolo dove Jon e Richie chiacchierano, baci ed abbracci (per le prime 3 o 4 volte!! poi a fatica si stringono le mani). Tico prende la sedia al loro tavolo, su cui Jon aveva appoggiato i piedi, la gira e si mette seduto "all'americana", mentre Dave prende una sedia dal tavolo accanto! Dopo minimo 6 o7 volte di ripetizione della scena con delle macchine vere, e non comparse, che per poco ci investono tastierista e batterista si decidono a girare qualcosa di diverso! Dave e Tico partono da vicino al tavolo e nel frattempo ci sono tutte le comparse che passeggiano per  la strada, le vespette, la sposa scalsa che corre chissà dove, e circa 20 coppiette. nel frattempo loro fanno finta di continuare a chiacchierare. Questa scena l'avranno ripetuta minimo 10 volte!!! Alla sposa è anche "caduto" il vestito, o per lo meno si è abbassato completamente il decoltè, con grande piacere dei Bon Jovi e di Jon che si piegava dalle risate!

A quanto avevano detto i tecnici di cinecittà i Bon Jovi "questi americani" volevano filmare in tutti i monumenti di Roma, ma giustamente come dicevano loro "sono scemi, non ci possiamo stare un mese!" Poi loro ci hanno detto che ci sarebbe stato tipo un matrimonio in sottofondo tipo storiellina, ma verso le 7 mi sono ritrovata a parlare con Waine Isham (un mito per tutti i fan dei Bon Jovi) e dopo che gli ho detto che spero che il video mi piaccia perchè non mi piaccino le storielline sceme in sottofondo, mi ha ringraziato per la sincerità e mi ha detto di stare tranquilla perchè non ci sarà una storia sotto ma saranno proprio solo delle comparse (figures) che passano in quà e la con loro dietro. Insomma tanto per far vedere che sono per strada.. speriamo sia vero!! I Bon Jovi sono partiti la sera stessa ma la troupe il 1° Ottobre ha continuato a girare i pezzi negli altri monumenti con le comparse!

Se faremo in tempo troverete qualche foto nella fanzine, altrimenti saranno nel sito appena sviluppate e nella fanzine di Gennaio troverete lo speciale "Thank You for Loving Me"

Non dimenticatevi che il singolo di Thank You For Loving Me sarà in tutti i negozi a partire dal 13 Novembre!!!

 


all images © of Anytime Anywhere
Web Master: chelisteph@tiscalinet.it